Le pareti divisorie in legno di Zi Creative trasformano le filiali di banca Unicredit.

Prosegue con reciproca soddisfazione la collaborazione tra Zi Creative ed il gruppo bancario Unicredit all’insegna delle nostre pareti divisorie in legno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Banca Unicredit e pareti divisorie in legno by Zi Creative: continua questa efficiente sinergia mirata a rendere più funzionali ed accoglienti le filiali dell’importante gruppo bancario.

Con la presentazione di queste importanti realizzazioni abbiamo il piacere di introdurvi l’innovativa partizione interna DNAX WOOD.

Le pareti divisorie di legno nascono ai margini del mondo ufficio e risultano ideali per essere calate nei settori hospitality e retail.

Luci, ombre e trasparenze vengono affiancate al caratteristico calore del legno.

I dettagli degli accessori quali maniglie, tendaggi e corpi lampada esaltano l’estrema personalizzazione del sistema di partizioni interne.

Il dettaglio è la prima chiave di lettura di un sistema innovativo che esalta il calore della materia e nasconde la tecnologia che lo rende possibile.

Forme pulite, ma espressive, sono la risposta alle richieste di un mercato sempre più esigente, alla ricerca di eccellenze e professionalità; per questo il gruppo Unicredit ha scelto le pareti divisorie in legno by Zi Creative per rinnovare le proprie filiali.